Pubblicità

coxalgia

Forum di discussione sui nostri problemi sanitari. Il confronto e l'incontro con altri che possono essere nelle nostre stesse condizioni ci puo' aiutare a capire meglio e a superare i dubbi e le difficolta'.

coxalgia

Messaggioda antoinette21 » mar giu 27, 2006 2:07 pm

<font face="Courier New"></font id="Courier New"><font size="2"></font id="size2"><font color="green"></font id="green">

Anni fa mi è stato riscontrato una coxalgia anca destra ,dopo un periodo lungo di somministrazione di Condral e ginnastica i dolori sono spariti
Adesso accuso dolori alla schiena al cogige e se cammino ho un dolore all'inguine ha fatto x mesi ginnastica ma senza esito.
Vorrei di testa mia riprendere il Condral perchè mi ha fatto molto bene cosa mi consiglia dottore?
la Ringrazio
saluti
Antoinette

antoinette21
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Messaggioda Heise IT-Markt [Crawler] » dom lug 09, 2006 10:06 am

In realtà il termine "coxalgia", indica semplicemente "dolore all'anca". Prima di ripetere la cura, sarebbe opportuna fare qualche accertamento (Rx, Risonanza Magnetica) per fare una diagnosi causale precisa con la quale sia possibile una terapia mirata.

Saluti!

Heise IT-Markt [Crawler]
6 Stelle
6 Stelle

Torna a Argomenti Medici