ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO


Organizzazione dello studio

   

La Medicina Convenzionata, è gestita nella forma associativa di Medicina di Gruppo, ciò significa che ogni medico, pur mantenendo i propri pazienti, può, all'occorrenza, visitare i pazienti degli altri medici. Ogni medico nello studio è dotato di computer con accesso all'archivio delle cartelle cliniche di tutti i pazienti ed ha a  disposizione, in tempo reale, la situazione aggiornata di ciascuno.

Studio 7


In questo modo, anche se ogni medico ha i propri orari di ambulatorio, lo studio rimane aperto tutti i giorni, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00 (escluso il sabato ed i pomeriggi dei giorni prefestivi), secondo questa TABELLA ORARIO

Nel rispetto di tutte le direttive del nuovo Accordo Collettivo Nazionale (ACN) per la Medicina Generale, tutti i medici ricevono appuntamento secondo il proprio orario, da prendere con la nostra segretaria, telefonando allo 06.529.05.09.

Nella fascia oraria dalle ore 13:00 alle ore 16:00, il medico di turno visiterà invece senza appuntamento, per consentire a chi non può aspettare (patologie non differibili, ricette urgenti ecc.) di avere comunque la possibilità di essere visitato in giornata.

E' possibile richiedere ricette di farmaci o prestazioni diagnostiche:

  •  telefonicamente tramite segreteria telefonica al numero dedicato 06.52207871 attivo 24h al giorno

  •  on line dall'apposito modulo del nostro sito raggiungibile dal menù laterale "Richiesta ricette on-line" oppure cliccando QUI.

Le ricette saranno pronte dopo 24 ore lavorative (quindi le ricette richieste il venerdì sera saranno pronte il martedì successivo).
 

Per portare analisi od esami in visione al proprio medico non è necessario l'appuntamento: lasciatele pure alla segretaria, il vostro medico ne prenderà visione al più presto e se occorre, vi contatterà telefonicamente per fissare un appuntamento. Potrete poi ritirare gli originali in segreteria.
 

 

Pubblicità

 

Pagina aggiornata il: 14/12/2010