Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6238
    arimix
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile Torrinomedica, io ho le protesi saline al seno da ben 13 anni nel corso dei quali ho avuto qualche disturbo, infiammazione ma niente che non sia tornato normale con gli antiffiammatori tipo ananase.
      Ora vorrei x cortesia sapere cos’è una contrattura, quali sono gli esatti sintomi e quali rischi comporta se non si interviene.
      Non so se è il caldo oppure ho fatto uno sforzo ma il mio seno si è un pò gonfiato ed è caldo alle volte dolorante anche se è migliorato molto con il sinflex forte. Non è duro e freddo ma io non ho più notizie del mio chirurgo e l’ultima mammografia era perfetta ma risale al 2005. Insomma non ci capisco nulla.
      Grazie!
      Anna

      #12450
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Il calore, il rossore e il dolore di qualunque distretto corporeo sono senza alcun dubbio segni di infiammazione (infatti sei migliorata con un potente antinfiammatorio come il Synflex), che spesso è dovuta ad una sottostante infezione, soprattutto se è interessata la mammella, e quindi escluderei la contrattura muscolare.
        Devi sicuramente farti visitare (va benissimo anche il tuo medico di base), per poi decidere quale indagine e terapia effettuare.

        Ciao!

        #1963
        carter
        Moderatore
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.