Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5557
    tabata
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Come già anticipato nel post precedente, devo iniziare la cura con questo farmaco per eliminare definitivamente (si spera…) l’Ureaplasma Urealyticum.
      I miei fastidi vaginali prima di fare un tampone sono stati sempre scambiati per candida e curati di conseguenza con TRIASPORIN, MINOCIN e DIFLUCAN con ovviamente risultati negativi.
      Chiedo dunque a Lei, gentile Dottore, posso ritenere il BASSADO l’antibiotico che finalmente dopo 4 mesi risolverà il mio problema o i dottori che ho consultato, compresa la ginecologa sono dei perfetti imbecilli?? [:D]
      Ultima cosa la mia ginecologa mi ha detto che il mio patner non deve prendere il BASSADO, è una cosa giusta?

      Grazie come sempre e cordiali saluti [:)]

      #1167
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Il Bassado, come tutte le tetracicline, è l’antibiotico di scelta per l’ Ureaplasma, quindi se i tuoi sintomi sono causati da questo micoplasma, il tuo problema si risolverà facilmente. Sul fatto che il tuo partner non debba prenderlo ho qualche dubbio, infatti anche l’uomo può avere infezioni da Ureaplasma (in genere uretriti) e quindi potrebbe riattaccartelo una volta guarita: parlane al tuo medico o al medico del tuo ragazzo.

        Ciao!

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.