Pagina 1 di 1

Mi aiuti dott.re

Inviato: ven feb 02, 2007 1:41 pm
da Tabata
Il bassado contro l'Ureaplasma Urealyticum non mi sta facendo niente, tenga presente che avevo già preso anche il Minocin!!!!
il prurito soprattutto esterno e la sensazione di avere degli spilli continui mi sta facendo veramente impazzire.
Il tampone fatto a novembre ha riscontrato oltre all'Ureaplasma anche la Klebseiella pneumonia (preso anche monuril).
Sto aspettando notizie dalla mia ginecologa, ma ci terrei ad avere anche un Suo gentile parere in merito.

La ringrazio come sempre in anticipo.

Saluti

Inviato: ven feb 02, 2007 1:54 pm
da sanmag
Questo vuol dire che non è il micoplasma che ti causa i disturbi che hai. La Klebsiella non credo sia responsabile perchè è un germe che può risiedere nella vagina senza dare problemi.
Se il prurito è prevalentemente esterno, potrabbe essere una micosi cutanea e non vaginale.
fai una visita da un bravo Dermatologo e sentiamo che dice.

Ciao!

Inviato: ven feb 02, 2007 1:57 pm
da Tabata
Sono stata dal dermatologo ed è stato proprio lui a prescrivermi il Minocin dopo aver visto i risultati degli esami... continuo a non venirne fuori...

Inviato: ven feb 02, 2007 2:05 pm
da sanmag
Qualcosa non mi è chiaro. Se il prurito è esterno, perchè tutti continuano a darti terapie per germi che provocano vaginite?
Sulla cute esterna non hai segni di arrossamenti, macchie, bollicine ecc? Hai perdite vaginali? Di che tipo?

Ciao!

Inviato: ven feb 02, 2007 3:06 pm
da Tabata
mi hano dato questi farmaci poichè il tampone vaginale risulato positivo all'Ureaplasma, supponevano che il prurito dipendesse da questo.
Ho degli arrossamenti, sorta di puntini/macchie rosse che pungono anche.