Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5580
    Up
    0
    Down
    ::

    ciao
    mi chiamo simo e da tre anni faccio uso di eroina.
    basta! non ce la faccio più. è una schiavitù senza via di uscita. ne ero
    guarita dopo aver passato l’astinenza col metadone e dopo mi ci sono infognata. sto trascurando il mio lavoro come giornalista, tra l’altro anche ben voluta perchè mi dicono tutti che sono una persona in gamba e buona. voglio tornare la guest che ero. per me per il mio compagno che conosce parte della verità. gli ho detto che sto interrompendo con gli ansiolitici e questo mi procura nervosismo. mi sta vicino ma se non mi sbrigo a rimetter tutto a posto finisce che lo perdo e mi perdo…. ho bisogno di trovare una persona qui che sta facendo il mio percorso, di confrontarmi, fatevi sentire[V]

    #1278
    sanmag
    Amministratore del forum
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao guest. Hai fatto sicuramente la scelta giusta, però non puoi contare solo sulle tue forze. Hai bisogno di aiuto, sia medico (per le eventuali crisi di astinenza) sia psicologico per non ricaderci più. Hai provato qualche comunità? Ne hai parlato al tuo medico e alle persone che ti sono vicine?

      #4518
      Up
      0
      Down
      ::

      la comunità non posso penderla in considerazione, perchè mi allontanerebbe da mia figlia e io senza lei impazzisco. sto facendo sforzi enormi per mantenere l’equilibrio giusto ma dentro ho un fuoco che mi brucia e ho bisogno di riprendermi in fretta. non vedo l’ora. ma che si può fare per “accelerare” i tempi di guarigione? esiste qualcosa che possa espellere più velocemente dal corpo la sostanza tossica? che so, diuretici, saune….

    Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.