Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1218
    lalia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao sono Dalia, ho 22 anni ,sono alta 170 e peso 52 kg.
      Non ho inserito la mia vera mail perchè il mio problema è molto complicato ed io mi vergogno moltissimo di questo.
      Scrivo solo perchè alcune persone di questo forum ,mi hanno aiutato molto a capire che il mio era un problema e che magarti qualcuno poteva aiutarmi.
      Io pensavo solo di essere pazza.
      Bene…ecco…da 4 anni sono bulimica e nessuno sa niente…a casa nessuno immagina nulla…nessuno.
      Da 3 mesi ho un nuovo enorme..problema.
      Io sono malata di cise che riguardano la sfera del sesso.
      Da 3 mesi mi avvicino in maniera fisica a persone che non conosco e mi ritrovo in situazioni strane.
      Ho molta paura.
      Ho rischiato cose pericolose.
      Mi è capitato molte volte anche 2 al giorno e in luoghi strani ( anche mezzi pubblici).
      Pensavo di dover solo morire.
      Ho contattato alcune di voi e loro mi hanno salvato dicendomi che è una cosa che può essere collegata alla bulimia.
      Effettivamente una cosa dei miei problemi sessuali riguarda il mangiare .
      Vi ringrazio tanto.
      Ora però mi sono venute tante altre paure.
      Se qualcuno di voi vive qualcosa di simile all inferno che vivo io ,vi prego di scrivermi..
      non sentirmi un mostro nel deserto…l unica malata..mi aiuta a vivere. vi prego.

      ps. scusate se non ho inserito nulla dei miei dati reali tranne la data di nascita ma mi vergogno tanto e se la mia famiglia sapesse qualcosa ..i miei ne morirebbero.
      lalia

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.