Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5700
    stellata70
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve martedi sono andata dall otorino perchè sentivo l orecchio sinistro(operato nel 2004 x miringoplastica)pieno e ho sbandamenti. il medico mi ha detto che ho una micosi mi ha aspirato quello che si er formato nell orecchio e dato una terepia, ma io continuo a stare male ho semli sbandamenti e sensazione di svenire. cosa devo fare?

      #1902
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        La terapia delle infezioni micotiche è sempre lunga e la loro risoluzione lenta: se dopo 10 giorni di terapia continuerai ad accusare questi disturbi dovrai tornare dall’otorino per un controllo.

        Ciao!

        #4638
        stellata70
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Si ma da novembre ad ora è gia la terza volta che mi ritorna: come mai nn faccio la terapia giusta?

          #4639
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down
            ::

            Non è facile darti una risposta sicura, ma il dubbio è senz’altro lecito: per ogni episodio hai usato lo stesso farmaco? a che dosaggio? per quanto tempo?
            I funghi si comportano a volte come i batteri, sviluppando resistenze verso i farmaci antimicotici, quindi si cerca di cambiare ogni tantoi principio attivo proprio per evitare questo fenomeno.

            Ciao!

            #4640
            stellata70
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              questa volta sto usando lavaggi con alcool puro e canesten soluzione e ha preso x 5 giorni macladin, il medico mi ha detto di fre questa terapia x 7 giorni dopodi che dovrò usare tobral gocce x altri 7 giorni

              #4641
              carter
              Moderatore
                Up
                0
                Down
                ::

                E gli episodi precedenti come sono stati affrontati?

                #4642
                stellata70
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Il primo da cefodox compresse e gonazolo gocce, laa seconda volt stessa teraapia di quasta volta. ma il problem e che da quando ho fatto l intervento di miringoplastica nel 2004 nn ho più trovato pace tra acufeni infiammazioni e via discoRrendo. Davvero sono molto pentita di averfatto l intervento.

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.