Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5729
    ilenia87
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Caro dott.alcuni giorni dopo dall’intervento di appendicectomia ho notato delle strane perdite sotto forma di muco e pezzi solidi consistenti dal colore bianco-giallo,ho pensato ad un’ovulazione ma non ne ho mai avuto così tanto e x così tanti giorni di seguito.So ke mi hanno trovato una falda acquifera nell’ovaia destra dicono provocata dall’appendicite,credo mel’abbiano tolta infatti,può essrci un collegamento?Cosa devo fare?
      Grazie tante![:I]

      #2039
      alelap
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Da quello che riferisci sembrerebbe trattarsi di una vaginite molto probabilmente determinata dall’uso abbastanza massiccio di antibiotici che avrai fatto per l’intevento chirurgico.
        Una buona alternativa all’assunzione di altri antibiotici potrebbe essere l’uso di fermenti lattici ad alto dosaggio per cercare di ripristinare la flora intestinale danneggiata che è la principale ragione della vaginite.

        Facci sapere

        Ciao!

        #4686
        ilenia87
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Caro doct.effettivamente ancora dopo 10 giorni dall’intervento ho problemi intestinali,non riesco ad andare in bagno senza ricorrere a lassativi alle erbe.Li ho presi x 3 giorni,poi ho fatto una pausa di 2 giorni x vedere se sarei andata di mio ma nulla,ora ho anke il ciclo quindi dovrei avere lo stimolo ma NULLA.Ho ripreso ieri con i lassativi…Ho iniziato anke i fermenti lattaci come mi hai consigliato(spero di poter dare del tu!)…Vedremo…Riguardo alle xdite va molto meglio ma sono visibilmente ancora infiammata…Intanto continuo a lievitare!!!
          Grazie x i consigli!!!
          A presto!

          #4692
          sanmag
          Amministratore del forum
            Up
            0
            Down
            ::

            Cara Ilenia,
            pero che nel frattempo i tuoi disturbi siano migliorati, e cerca comunque sempre di regolarizzare il più possibile il tuo intestino; quando ti sarai rimessa, dovrai comunque seguire una dieta corretta sia per l’intestino che per il peso corporeo che, in una situazione come la tua, non deve mai aumentare troppo (ricorda, tra l’altro, che un pò di attività fisica aiuta l’intestino e la linea![:)]

            Ciao!

            #4702
            ilenia87
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Cosa ho fatto??
              Ke vuol dire??

              #4704
              ilenia87
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                scusi,sono un pò ignorantuccia riguardo al pc!cosa devo fare x risolvere il problema????

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.