Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #5875
    stellata70
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Vi prego aiuttemi mi sento di impazzire, sto prendendo cipralex da 5 giorni ho inizia to con 3 gocce d ieri ne 2 giorni ne prendo 6 ma sto molto peggio da premettere che prendo 2 compresse di xanax 0,25 da quasi un anno…..che faccio sospendo…nn so che fare….oggi nn sono andata nemmeno a lavoro x i capogiri

      #2586
      carter
      Moderatore
        Up
        0
        Down
        ::

        Devi portare un pò di pazienza per almeno 7-10 giorni: l’inizio delle terapie con questo tipo di farmaci richiede un periodo iniziale di “rodaggio”, con sintomi variabili, che poi tendono a scomparire, lasciando il posto agli effetti benefici.

        Ciao!

        #4828
        stellata70
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          però adesso sono due giorni che l ho sospesa…………che faccio ricomincio????

          #4829
          carter
          Moderatore
            Up
            0
            Down
            ::

            Direi proprio di si, penso sia meglio che tu ricominci la terapia, evitando stavolta di fare automedicazione!

            Ciao!

            #4830
            stellata70
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              ma è normale che all’ inizio nn faccia dormire?

              #4831
              carter
              Moderatore
                Up
                0
                Down
                ::

                L’insonnia è spesso un sintomo di stato depressivo, per cui, essendo gli effetti della terapia evidenti dopo almeno 10 giorni dall’inizio, probabilmente devi aspettare ancora qualche giorno prima di cominciare a migliorare anche quest’apetto.

                Se dopo 20-30 giorni di terapia a dosi piene l’insonnia persistesse, informane il tuo medico.

                Ciao!

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.