Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5474
    antonietta
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      sono affetta da sclerosi multipla. mi è stato prescritto da un medico un farmaco non in commercio in italia vasolastine prodotto dalla enzypharm – holland. posso essere certa della sicurezza del prodotto? grazie a chi può rispondermi!

      #105
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Direi proprio di si: la Vasolastina è un prodotto della cosiddetta “medicina alternativa”. In ogni fiala sono contenute: 500 unità di Lipasi, 8000 unità di ossidasi di acidi grassi, 4000 unità di monoaminoossidasi, 4000 unità di tirosinasi.
        Sono tutti enzimi già presenti nel nostro organismo e privi di effetti collaterali.
        Può rimanere qualche dubbio sulla reale efficacia: un recente lavoro in doppio cieco randomizzato sull’ uso della Vasolastina nella Fibromialgia non sono emersi benefici maggiori rispetto al placebo

        (Ned Tijdschr Geneeskd. 1990 Apr; 134(14): 693-7.[Rheumajecta and Vasolastine treatment of primary fibromyalgia; results of a randomized placebo-controlled double-blind study]
        Jacobs JW, Rasker JJ, van Riel PL, Gribnau FW, van de Putte LB.)

        Saluti

        #4434
        antonietta
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          [:I]ringrazio infinitamente l’amministratore per la risposta chiara ed esauriente!

          #4484
          paolamaria
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da antonietta</i>

            [:I]ringrazio infinitamente l’amministratore per la risposta chiara ed esauriente!
            <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

            #4545
            Up
            0
            Down
            ::

            <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da antonietta</i>

            sono affetta da sclerosi multipla. mi è stato prescritto da un medico un farmaco non in commercio in italia vasolastine prodotto dalla enzypharm – holland. posso essere certa della sicurezza del prodotto? grazie a chi può rispondermi!
            <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

            #4613
            capricciosa
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da sanmag</i>

              Direi proprio di si: la Vasolastina è un prodotto della cosiddetta “medicina alternativa”. In ogni fiala sono contenute: 500 unità di Lipasi, 8000 unità di ossidasi di acidi grassi, 4000 unità di monoaminoossidasi, 4000 unità di tirosinasi.
              Sono tutti enzimi già presenti nel nostro organismo e privi di effetti collaterali.
              Può rimanere qualche dubbio sulla reale efficacia: un recente lavoro in doppio cieco randomizzato sull’ uso della Vasolastina nella Fibromialgia non sono emersi benefici maggiori rispetto al placebo

              (Ned Tijdschr Geneeskd. 1990 Apr; 134(14): 693-7.[Rheumajecta and Vasolastine treatment of primary fibromyalgia; results of a randomized placebo-controlled double-blind study]
              Jacobs JW, Rasker JJ, van Riel PL, Gribnau FW, van de Putte LB.)

              Saluti
              <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>Scusate se mi intrometto a distanza di mesi… ma vorrei sapere…la vasolastine, può essere la causa di un emorraggia cerebrale……grazie

              #4614
              carter
              Moderatore
                Up
                0
                Down
                ::

                Direi di no: essendo la composizione della Vasolastine a base di sostanze già presenti nel nostro organismo, escluderei totalmente la sua responsabilità in una emorragia cerebrale.

                Ciao!

                #4615
                capricciosa
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Carter</i>

                  Direi di no: essendo la composizione della Vasolastine a base di sostanze già presenti nel nostro organismo, escluderei totalmente la sua responsabilità in una emorragia cerebrale.

                  Ciao!
                  <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>
                  grazie mille per la risposta …. mi hai tolto un peso…ciao

                Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.