Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #4359
    angelo64
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Nelle farmacie di Bergamo e Sondrio è introvabile il medicinale CAFERGOT SUPPOSTE da molti mesi. I farmacisti interpellati mi hanno riferito che non ne mandano. Il farmaco risulta ancora in commercio. La casa farmaceutica interpella via mail per ben 2 volte non mi ha dato risposta. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Angelo64

      #14801
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::

        Il problema sembra essere esteso a tua la Lombardia.
        A Modena invece sembra essere ancora disponibile; prova a chiedere qui:
        http://www.in-farmacia.it/sapori-aristide-vignola-modena.html?searchProduct=Cafergot*20cpr%201mg%2B100mg

        Ciao!

        #14805
        angelo64
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          Grazie proverò a sentire. Ciao

          #14808
          angelo64
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Impossibile trovarle. Ho provato contattare farmacie di Firenze Roma Napoli dove il sito “in farmacia”mi dava la loro presenza. Tutti i farmacisti contattati mi hanno riferito che non ne vengono forniti da tempo. Grazie lo stesso

            #14821
            roblat
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Non so se può aiutarti ma puoi trovare a questo link (https://myhealthbox,eu/it/search.php?q=CAFERGOT+SUPPOSTE&country=&language=) le informazioni e foglio illustrativo sul prodotto, poi usando il principio attivo puoi fare delle ricerche (in italiano o altre lingue) per vedere se ci sono prodotti simili e in quali paesi sono disponibili.

              Spero ti possa aiutare
              r

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.