• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 11 mesi fa da xx.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5509
    xx
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao,
      ho 24 anni e fino ai 19 anni pesava piu’ di 90 Kg poi da sola sono riuscita in 1 anno a perdere 25 kg e a stabilizzarmi intorno ai 65 kg… ora sono ormai 4 anni circa che cerco in tutti i modi di buttar giu’ anche gli ultimi 5/10 kg per sentirmi appagata totalmente ma non riesco ad ottenere risultati. il peso piu’ basso che ho raggiunto e’ 58 kg ma nel giro di un mese sono subito tornata al solito peso che si aggira tra i 65 e 63 kg. Non mangio molto davvero…a volte anche solo 70g di petto di pollo senza condimenti o contorni o pane e non capisco come si apossibile che con una alimentazione del genere io non riesca a dimagrire… assumo ogni giorno meno di 1000Kcal eppure resto stabile. Purtroppo ho un metabolismo molto lento l’ossatura grossa e un corpo abbastanza sodo e muscoloso e mi hanno spiegato che questi fattori possono influire notevolmente…. ora vado in palestra e da 3 settimane ho deciso di non fare di testa mia e seguire una dieta di un dietologo ..spero funzioni! quali sport (tranne il nuoto che non posso praticare a causa di una allergia al cloro)mi potrebbero aiutare a raggiungere il mio traguardo?? la palestra va bene???

      #682
      Up
      0
      Down
      ::

      la palestra va bene ma senza esagerare l’importante e sudare un po , ma un’altra cosa che forse non fai e masticare moltissimo prima di deglutire e molto importante ed integrare la dieta che fai con vitamine per aumentare il metabolismo – ma stai attenta a non esagerare con le vitamine – prendi un composto multivitaminico e la vitamina c. ciao

    Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.