insulina?

Segnalate e scambiatevi i recapiti dei presidi sanitari dove vi siete trovati bene, dove vi hanno curato con professionalità , dove hanno risolto i vostri problemi.
Rispondi
graz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 10, 2007 1:05 am

insulina?

Messaggio da graz » dom giu 10, 2007 1:10 am

è possibile che un'alterazione dell'insulina possa provocare mal di testa?

Avatar utente
sanmag
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 529
Iscritto il: mer feb 05, 2003 5:45 pm

Messaggio da sanmag » dom giu 10, 2007 8:27 am

Cosa intendi per alterazione? Aumento, diminuzione o desincronizzazione del rilascio?

graz
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 10, 2007 1:05 am

Messaggio da graz » dom giu 10, 2007 12:58 pm

eccesso di insulina. Pare che il pancreas ne produca in modo eccessivo.
Se si, ci sono farmaci che inibiscono questa azione, unitamente a una dieta appropriata?

shapatan
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 23, 2015 8:03 am

Re: insulina?

Messaggio da shapatan » gio apr 23, 2015 8:13 am

Aumento, diminuzione o desincronizzazione del rilascio?
GuL

vecchi84
1 Stella 1/2
1 Stella 1/2
Messaggi: 21
Iscritto il: gio apr 07, 2016 4:28 pm

Re: insulina?

Messaggio da vecchi84 » gio mag 12, 2016 3:12 pm

io so che viene mal di testa o giramenti perchè nel sangue c’è poco zucchero

Rispondi