Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10301
    jacvis
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      gentile franc,ecco le novità:il mio dottore mi ha fatto smettere gli antibiotici perchè ha detto che ero guarito e mi ha detto che questi dolori vengono anche alimentati dal fraddo e dall’umido(infatti mi aumentavano stando fuori).Comunque sono 2 giorni che ho smesos gli antibiotici e stanno riapparendo i dolori come la scorsa volta che smisi l’atibiotico e passarono 2-3 giorni(sono riapparsi perchè sono dovuto uscire in ogni modo ieri e oggi e di freddo e di umido dato che da me piove sempre ce n’è in abbondanza),come sempre questi complessi che dice lei si depositano un po’ ovunque e infatti le parti interessate sono dempre le stesse oltra al fatto che ho i denti infiammatissimi(mangiando e muovendo la mandibola si scatena il finimondo,come anche l’altra volta) e mi sento gli occhi infiammati e anche la pelle ande a irritarsi.La mia domanda di adesso è:quanto di solito questi agglomerati di anticorpi e antigeni rimangono sulle ossa e altre parti?E poi,crede che sia davvero guarito come dice il medico?

      #10300
      franc
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        mah, probabilmente si è preso un po’ di influenza.
        la mia idea (quella cosa degli agglomerati etc etc)non è compatibile con tutti i sui sintomi e (soprattutto) non posso darle una risposta sicura non conoscendola e non avendo davanti nemmeno un suo esame.
        chieda al suo medico di base, sa sicuramente come aiutarla!
        saluti

        #867
        franc
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.