Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10354
    Up
    0
    Down
    ::

    Ciao a tutti…sarò molto breve ma spero che qualcuno mi possa in qualche modo aiutare!!!il dottore mi ha detto che ho un infezione vaginale e che devo fare l’esame dell’urina e fin qua ci siamo..e volevo sapere:Se si fà uso di canapa indiana nell’esame dell’urine si vede[?]e se è sì,dopo la mia ultima sigaretta di canpa indiana quanto bisogna aspettare in modo che nelle analisi non riusulti la presenza di cannabinoidi?é vero che con il limone e il latte si può far sparire questa presenza?

    Vi prego qualcuno mi dia delle risposte!

    #10353
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      A causa della loro elevata liposolubilità, il D-9-tetraidrocannabinolo (THC) ed i suoi metaboliti si accumulano nei tessuti adiposi e vengono eliminati dall’organismo molto più lentamente rispetto ad altre sostanze. Il principale metabolita, il 11-nor-D-9-THC-acido carbossilico, può essere rilevato nelle urine per 4-6 giorni dopo un uso acuto di cannabis e per 20-30 giorni dopo un uso cronico. Quindi se la tua sigaretta è stata una fumata occasionale, dopo una settimana non dovrebbe più esservi traccia nelle urine, altrimenti deve passare un mesetto.
      Di latte e limone non ho mai sentito parlare…

      Ciao!

      #902
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.