Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8376
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Serena ci scrive:

      quote:

      Ho conosciuto il Vostro sito grazie ad un’amica farmacista che mi ha consigliato di visitarVi.
      Mio zio DEVE prendere tutti i giorni delle compresse di Urecholine (non può esere sostituito da nessun altro farmaco), però ha grosse difficoltà a reperirlo. Ho notato che tale farmaco è presente nel Vostro sito: dove posso acquistarlo, sia su internet che presso una farmacia da Voi suggerita?
      Restando in attesa di una Vostra risposta, Vi ringrazio e porgo cordiali saluti.


      #8374
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Cara Serena,

        mi spiace del ritardo con cui rispondo, ma abbiamo avuto parecchi problemi tecnici sul sito (il forum è ancora KO).
        Comunque: Urecholine risulta, dal prontuario che ho, in “esaurimento scorte”, cioè la Merck Sharp & Dohme ha cessato la produzione.
        E’ possibile acquistarlo on-line in numerosi siti, ad esempio:

        http://www.drugstore.com/qxdUrecholine_333181_sespider/urecholine/urecholine.htm

        ma hai provato a chiedere ad una farmacia che faccia preparazioni galeniche se è in grado di preparartelo a partire dal principio attivo (betanecolo cloruro 5 mg)?

        Puoi approfondire chiedendo direttamente alla casa farmaceutica:

        http://www.msd-italia.com/email/home.html

        Sperando di esserti stato di aiuto,

        Cordiali saluti,

        #155
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #8375
          partizan
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Il betanecolo cloruro è prodotto, in mia conoscenza almeno fino al 2007, dalla tedesca Glenwood col nome di MYOCHOLINE in compresse da 10 e 25 mg. Procuravo questo medicinale a mio padre attraverso la farmacia Nassa di Lugano (tel.0041919227830) che accetta pagamento con carta di credito e spedisce il plico direttamente a casa. Buona fortuna!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.