Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10382
    enzo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      sono stato operato per eseguire un intervento chirurgico e per lenire il dolore mi somministravano il toradol per intramuscolo. l’ultima sera di ricovero, non so per quale motivo, l’infermiera mi ha somministrato il toradol direttamente per via endovenosa (non diluito in flebo). Dopo pochi secondi mi è scoppiata la testa, ho sentito un fortissimo calore distribuito in tutto il cervello, la vista si è annebbiata e udivo la mia voce distantissima.
      L’infermiera mi ha immediatamente somministrato 3 fiale di bentelan e ha chiamato il medico di turno.
      Da quel giorno ho iniziato a soffrire di forti giramenti di testa seguiti da mancamenti al punto che la settimana scorsa mi hanno dovuto portare all’ospedale in ambulanza.
      Malgrado tutti gli esami (EEG, ECG,TAC al cranio..) nessuno mi sa dire cosa mi stà succedendo.
      Sarei grato se qualcuno che potesse aiutarmi con qualche consiglio.

      #10381
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Mi dispiace, ma non è possibile neanche suggerire una ipotesi diagnostica così a distanza, senza visita e con questa breve descrizione. Il consiglio è quello di affidarsi ad un buon neurologo e, se tutti gli accertamenti sono negativi, a non scartare a priori la possibilità di una sindrome ansiosa acuta (attacco di panico).

        Saluti!

        #921
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.