Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10498
    guest2
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve Dottore,

      almeno per una settimana mi hanno concesso le ferie….vista la situazione economica non farò granchè ma andrò al mare dai miei genitori.
      A tale proposito le pongo un quesito, forse sciocco ma è vero che chi fa domande è sciocco per 5 minuti e chi non le fa lo è tutta la vita![:o)]
      Mi è arrivato oggi il ciclo e parto domani[:(].
      Posso usare dei tampax e fare il bagno al mare?[?]
      Ci possono essere controindicazioni o effetti collaterali[:(][xx(]? Non li ho mai usati…..
      Posso prendere il synflex forte e stare al sole?Spero mi risponda presto perchè sarò connessa fino alle 18.00 semmai le farò le stesse domade al telefono….quanta pazienza deve avere con me?
      Non credo che le sia mai capitata una paziente più rompiscatole come me…a volte mi sembro margherita buy nei film di Verdone….che per altro ho conosciuto e…..è proprio così!!! Un ipocondriaco vero che quando parte si porta una valigia di medicine….come me[:D][:D][:D]

      #10494
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        quote:
        Mi è arrivato oggi il ciclo e parto domani.

        E’ un classico…! [:D]
        quote:
        Posso usare dei tampax e fare il bagno al mare?

        Certo, a meno che il ciclo non sia molto abbondante (in genere il primo giorno) perchè in quel caso potrebbero non essere sufficienti.
        quote:
        Ci possono essere controindicazioni o effetti collaterali? Non li ho mai usati…..

        Sei una delle poche italiane…[:)] Provali tranquillamente: nessuna controindicazione nè effetti collaterali!
        quote:
        Non credo che le sia mai capitata una paziente più rompiscatole come me…

        Ti assicuro che c’è di molto peggio, non ti preoccupare…! E buone vacanze!![8D][8D][8D]

        #1000
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #10495
          guest2
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            E’ mitico dottore come sempre!!! E per il synflex?

            #10496
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              …mi era sfuggito !!

              Puoi prendere synflex e sole insieme: non è riportata fotosensibilizzazione in scheda tecnica!

              Ciao!

              #10497
              guest2
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                Grazie mille.
                Ps lei ed il forum che ha creato mette di buon umore.
                Spero che tutti i medici di famiglia prima o poi adotteranno questo sistema utile, simpatico, veloce, efficente, divertente….[;)]

                spero di rassenerarmi un po’, ne ho bisogno, mi snto sull’orlo dell’esaurimento.

                Un saluto carissimissimissimissimo!
                guest

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.