Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #5540
    licis
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve a tutti,
      mi complimento innanzitutto per il sito, molto utile davvero !
      Forse la mia domanda vi sembrerà banale e vi chiederete perchè non ho fatto una ricerca su internet al riguardo vi assicuro che l’ho fatta, senza esito positivo però. io cerco una lista di lubrificanti vaginali acquistabili in farmacia per poterne trovare uno buono ed a prezzo contenuto, il problema è che soffro di secchezza vaginale e senza un uso abbondante di lubrificante (nonostante sia eccitata, abbia fatto preliminari ecc..) mi fa male non solo la pentrazione durante il coito ma anche di un singolo dito, prima usavo un lubrificante che aveva un rapporto qualità-prezzo accettabile ma oggi mi sono trovata a girare inutilmente per una decina di farmacie, non lo vendono più perchè a quanto dicono nella mia regione i fornitori di farmaci pare abbiano deciso di non venderlo più[:(][:(]… voi direte “semplice:comprane un altro!” e lo farei ma tutti quelli che i farmacisti mi propongono costano il doppio, quando non il triplo, ed essendo sposata, ed avendo rapporti frequenti, una boccetta da 60 ml viene consumata in un attimo [xx(].
      la farmacista dell’ultima farmacia in cui mi sono recata mi ha fatto capire che comunque esistono anche altri prodotti con la stessa finalità ma che dovrei dirle il nome perchè possa farmelo avere (non so se sia perchè non le conviene vendermi lubrificanti più economici o perchè effettivamente non ne conosce il nome perchè non ha sul computer una suddivisione dei farmaci per categoria) se riuscissi ad avere una lista di lubrificanti vaginali acquistabili in farmacia (di quelli dei sexy shoop non mi fido e poi costano anche di più, purtroppo) farei una ricerca di prezzi via internet e poi cercherei di ordinare presso una farmacia locale qualche prodotto abbastanza economico.
      vi prego datemi una mano

      #1010
      filiberto450
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Durex – Top Gel Lubrificante -50 ml –
        categoria: Lubrificanti
        Top Gel è un lubrificante a base acquosa, compatibile con l’uso del preservativo. Non unge, non macchia, non è appiccicoso. Assicura un’ottima lubrificazione in qualsiasi tipo di rapporto sessuale.
        5.50 anzichè 7.00
        consulta anche il sito
        http://www.comodo.it/preservativi/dettagli.php?id=36&from=kelkoo
        Baci

      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.