Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10560
    bagbyte
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve,
      sono un ragazzo di 22 anni e da circa una settimana o poco più tutte le sere quando vado a letto, appena poggio la testa sul cuscino ho un forte giramento di testa che si calma dopo qualche istante.
      Tutto si quieta ma quando mi tiro su dal letto la testa torna a girarmi e devo rimanere poggiato a qualcosa per evitare i cadere (il tutto dura meno di mezzo minuto).

      a cosa potrebbe essere dovuto?
      amici mi dicono possa trattarsi di pressione bassa eppure questo mi è successo anche in sere in cui ho mangiato molti dolci o zuccheri.

      Grazie per le vostre risposte.

      #10557
      norton
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA POSSO ASSICURARTI CHE NON DOVRBBE ESSERE NIENTE DI GRAVE.
        LE CAUSE DI QUESTE VERTIGINI POTREBBERE ESSERE DUE..
        LA PRIMA UNA INFIAMMAZIONE DELL’ORECCHIO!!!!
        LA SECONDA UNA CERVICALGIA… QUANDO LAVI I CAPELLI USA IL PHON !!NON LASCIARLI ASCIGARE ,QUESTO POTREBBE ESSERE CAUSA DI QUESTA SINTOMATOLOGIA.
        UN SALUTO

        #1062
        norton
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #10558
          bagbyte
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            ti ringrazio per la risposta.
            innanzitutto colgo l’occasione per far presente che sono un ragazzO.

            in estate ho avuto un po di otite, probabilmente dovuta all’utilizzo frequente e costante di auricolari (alle volte mi ci sono anche addormentato con le cuffie negli orecchi).
            per la seconda possibilità potrebbe essere dovuta al fatto che a lavoro i condizionatori sono sempre accesi, spesso infatti cerco di tenerli sui 27 gradi per evitare temperature basse.

            quale sarebbe il rimedio per la CERVICALGIA?

            grazie ancora

            #10559
            norton
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              caro amico il rimedio classico per la cervicalgia potrebbe essere un analgesico tipo aulin a stomaco pieno, e del torecan cps ver la sindrome vertigisosa.
              ti saluto

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.