• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 4 mesi fa da ale.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10565
    ale
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::


      CIAO A TUTTI C E QULCUNO CHE PUO DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SULLA PRESSIONE ALTA DELL’OCCHIO? E DA 4 ANNI CHE NE SOFFRO…E ORA STO INIZIANDO AD AVERE OGNI GIORNO UN RIFLESSO ALL’OCCHIO…STO PRENDENDO DEI COLLIRI LUXAZONE EDROPTIMOL ..MA E DURA!!!! GRAZIE

      #10564
      m68c
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao, premesso che non sono un medico… ma solo uno come te a cui hanno trovato la pressione alta agli occhi… Io mi sono fatto una cultura su internet del problema… ho letto molti studi eseguiti a riguardo… Ho passato alcuni mesi interi a cercare le più disperate notizie. Io avevo 28 mmhg ed ora negli ultimi 9 mesi è scesa a circa 20 mmmhg considerando che lo spessore della mia cornea è circa 100 micron superiore alla norma diciamo che sono arrivato ad una pressione “normale” se più avanti mi verranno confermatì i 20 mmhg. Il tutto senza uso di colliri, ma con una dieta vegetariana, bevendo molta acqua lontano dai pasti e della vitamina C.
        Non dici quanto è la tua pressione degli occhi, che tipo di esami hai fatto? ( Campo visivo, pachimetria, GDx, Oct, Fdt ecc..)
        Hai casi in famiglia con glaucoma? Che ta hai?
        Se vuoi scrivermi per maggiori notizie dammi questi dati!
        La mia email è [email protected] togli 123456 li ho messi solo per antispam

        Saluti M.

        ps. non vendo niente… lo faccio solo per cercare di essere di aiuto a chi come me vive questo problema

        #1066
        m68c
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.