Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #10632
    Up
    0
    Down
    ::

    nel 1990 mi hanno prescritto questo medicinale che in 40 giorni di somministrazione (3 decadi a salire nel dosaggio ed 1 di mantenimento) mi ha fatto prendere 15 Kg.di peso, mi ha provaocato tachicardia (circa 130 pulsazioni ininterrottamente nell’arco della giornata), extrasistole, ed una crisi di ipertensione per cui il giorno successivo al grande mal di testa che avevo avuto e che mi aveva costretto a letto, ho risocntrato una pressione di 270/160.Da allora non sono più riuscita a perdere il peso (sono stata sotto controllo medico di Pisa), sono divenuta quasi anemica, ma il peso non è più calato. E’ come se avessi perso la capacità di dimagrire.
    Ci sono altri che hanno avuto tale problema con questo farmaco e cosa si può fare. Io sono divenuta allergia anche a tanti alimenti e successivamente, prendendo il Maveral per delle crisi di panico, sono nuovamente aumentata di circa 12 kg. da novembre a marzo.
    Preciso che durante il periodo che ero a dieta, ho continuato a prendere peso. Gli unici due kg che sono riuscita a perdere durante questo periodo è avvenuto durante l’assunzione di vitamine.
    Spero di avere una risposta od un riscontro
    Daniela

    #1100
    Up
    0
    Down
    ::
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.