Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10678
    vincenzo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buona sera volevo un’informazione importante da un reumatologo:
      io sono andato da parecchi medici per risolvere un problema alle mani, cioè non riesco a piegare bene le dita e in piu ho il famoso dito a scatto su entrambe le mani.
      Dopo tanti esami mi hanno diagnosticato un artrite psoriasica e me la stanno corado con i seguenti farmaci: una puntura al giorno di bentelan 1,5mg + 1 compressa al giorno di dicloreum 150mg.
      Nel mezzo della cora però ho avuto dei problemi intestinali nonostante la protezione, e lo specialista mi ha modificato la cura con la seguente: 1 compressa di medrol 4mg al giorno + taoxib 90mg. Su quest’ultimo farmaco il medico di famiglia mi ha trovato dei problemi. La domanda che vi porgo è la seguente la cura che mi hanno dato è buona ho no? vi rigrazio in anticipo
      Buona serata

      #10677
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Non esiste in realtà la terapia “buona” o la terapia “cattiva”: la cura deve variare in rapoprto alla persona, alla malattia ed alla gravità dei sintomi.
        Quella che stai facendo è una terapia antinfiammatoria piuttosto aggressiva: evidentemente la tua situazione lo richiede. Vedrai che più avanti i dosaggi dei farmaci verranno diminuiti fino a raggiungere il “dosaggio minimo efficace”.

        Saluti!

        #1121
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.