Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10861
    chandra65
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ho operato mio figlio di 5 anni a marzo 06 alle adenoidi ma dopo un mese ha ricominciato a gocciolare il naso, voce rauca e respirazione tramite bocca.

      #10859
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        L’ asportazione delle adenoidi dovrebbe migliorare il quadro respiratorio, ma non può impedire le infezioni della faringe. E’ possibile che il bimbo sia semplicemente affetto da una rinite acuta o da una faringite virale e che quenti sintomi siano transitori. Se dovessero persistere oltre una settimana sarà opportuna una visita otorinolaringoiatrica.

        Saluti!

        #1195
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #10860
          chandra65
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie della risposta. Purtroppo la situazione di mio figlio sembra patologica. Oramai sono mesi che continua. L’otorinolaringoiatra lo ha rivisitato e mi ha prescritto la stessa cura che aveva fatto prima dell’intervento considerando che ora sarebbe stato diverso….!?Ossia Zirtec gocce per 20 giorni si e 10 no, 4 goccette per narice di Doricum quando le escrezioni sono scure e sempre lavaggi nasali (sterimar, acqua di sirmione ecc..)Ora è ancora il primo ciclo ma sinceramente non vedo miglioramenti, e in gola faccio ogni giorno spry di propoli o tantum verde quando è molto irritata.Le sue tonsille ora sono ingrossate ma il Dr. asserisce che è perchè c’é l’infezione in corso… si ma quando passa ??
            Ciao

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.