Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10920
    federico
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve dottore, volevo sapere una cosa.. Io sono affetto come ho precedentemente detto nei miei post da emicrania a crisi trisettimanali senza aura..Il Neurologo mi ha dato il Laroxyl(Amitriptilina) 5 gocce la sera x almeno 4 mesi e il mal di testa è cominciato a sparire anche se quando si fa sentire è decisamente + forte del solito e parlando appunto con il neurologo mi ha detto che in queste crisi posso usare un qualsiasi antidolorifico(Ketorolac, acido salicilico ecc..) anche se lui mi ha detto di provare i famosi Triptani e m ha dato 1 campione di RIZALIV..Leggendo il foglio illustrativo di questo farmaco ho letto che i fumatori non dovrebbero assumere questo farmaco..Ok si sono un 17 enne che fuma(cosa sbagliatissima ma il vizio è vizio [}:)] )..Ora chiedo a lei se potrei comunque assumere il farmaco o continuare con gli antidolorifici che sicuramente fanno + male visto che uso spesso l’OKI e l’aspirina o peggio ancora il synflex forte( il paracetamolo non mi fa + niente)..
      Aspetto sue risposte intanto le porgo Distinti Saluti
      Federico

      #10918
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Puoi continuare tranquillamente la terapia. Nella scheda tecnica si consiglia solamente di valutare la terapia nei pazienti a rischio di cardiopatia (come ad esempio i fumatori), ma a 17 anni il rischio di cardiopatia ischemica (in assenza di patologie congenite) è praticamente nullo anche nei fumatori.
        Comunque: SMETTI DI FUMARE!! perchè se a 17 anni non sei a rischio, lo diventerai presto con l’aumentare dell’età!

        Ciao!

        #1219
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #10919
          Up
          0
          Down
          ::

          <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”><i>Originariamente inviato da Federico</i>

          Salve dottore, volevo sapere una cosa.. Io sono affetto come ho precedentemente detto nei miei post da emicrania a crisi trisettimanali senza aura..Il Neurologo mi ha dato il Laroxyl(Amitriptilina) 5 gocce la sera x almeno 4 mesi e il mal di testa è cominciato a sparire anche se quando si fa sentire è decisamente + forte del solito e parlando appunto con il neurologo mi ha detto che in queste crisi posso usare un qualsiasi antidolorifico(Ketorolac, acido salicilico ecc..) anche se lui mi ha detto di provare i famosi Triptani e m ha dato 1 campione di RIZALIV..Leggendo il foglio illustrativo di questo farmaco ho letto che i fumatori non dovrebbero assumere questo farmaco..Ok si sono un 17 enne che fuma(cosa sbagliatissima ma il vizio è vizio [}:)] )..Ora chiedo a lei se potrei comunque assumere il farmaco o continuare con gli antidolorifici che sicuramente fanno + male visto che uso spesso l’OKI e l’aspirina o peggio ancora il synflex forte( il paracetamolo non mi fa + niente)..
          Aspetto sue risposte intanto le porgo Distinti Saluti
          Federico
          <hr height=”1″ noshade id=”quote”></blockquote id=”quote”></font id=”quote”>

        Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.