Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11116
    jlenia1980
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Buonasera dottore volevo chiederle una informazione a riguardo dei miei giramenti di testa accompagnati a volte da sudorazione nel senso che probabilmente spaventandomi, sudo freddo. Da un pò di tempo soffro molto spesso di mal di testa e giramenti( a volte).Il mal di testa è un pò strano perchè mi sento a volte tirare sul capo, al centro oppure come se avessi qualcosa in testa.Ho fatto tutti gli accertamenti cardiologici,tutte le analisi del sangue compreso la tiroide, ho fatto anche una radiografia alla testa ma nulla.Cosa potrebbe essere? Ho una paura maniacale…Grazie Jlenia

      #11113
      ros
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao,un parere… non ti è mai capitato di avere anche la nausea? Se dalle lastre e dagli esami non risulta niente di evidente è possibile che questi disturbi siano causati dallo stress,dall’ansia. Quindi bisogna analizzare la vita che si conduce,rilassarsi (magari seguendo lo yoga )e consultare un erborista…ciao

        #1291
        ros
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #11114
          federico
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao jlenia, per esperienza ti consiglio una visita neurologia magari con una visita all’ambulatorio delle cefalee, siccome soffro anche io di mal di testa ti posso capire in pieno..

            #11115
            stezinga
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Ciao a tutti. Io 4 anni fa mi sono sottoposta ad un intervento di asportazione di osteoma etmo-sfenoidale, che mi provocava mal di testa fortissimo e capogiri vertiginosi. Avevo i nervi ottici schiacciati. Da 4 anni non ho più nessun disturbo, e sapete che l’osteoma è una cosa molto diffusa? Prima di dire che un disturbo è nervoso oppure che si tratta di ansia (che è la peggiore diagnosi, in quanto valla a guarire!), bisognerebbe fare una TAC. Se tutto è a posto, via allo Yoga e alle terapie orientali…Ciao cari

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.