• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da niko83srz.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11129
    niko83srz
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve sono Nicolò 24 anni.
      Da circa 2 mesi soffro di una patologia non ancora chiara dovuta probabilmente all’orecchio six. Ho avuto un otite con sangue curata con antibiotici, dopodichè ha iniziato a darmi fastidio la testa, nel senso di una sorta di stordimento, una sorta di vertigini, una noia alla testa soprattutto nel camminare e stare all’aperto. Inoltre mi rimbombano i suoni più forti nell’orecchio e quelli più acuti mi danno una sensazione di vibrazione all’interno (me ne accorgo con la sveglia al mattino). L’otorino mi ha fatto 2 esami: il timpanogramma è a posto, mentre il secondo esame ha evidenziato un deep modesto sui 2000 Hz. Inoltre mi ha consigliato i Potenziali evocativi acustici. Ho fatto Medrol e vitamine per 10gg ma nulla.
      Chiedo un parere perchè sono 2 mesi che ho questa cosa e mi sta dando parecchio fastidio.. Non ho neanche più voglia di uscire perchè mi da fastidio. Sono anche un pò giu di morale perchè sono un ragazzo molto sportivo (gioco a calcio)e sempre in movimento ma con questa cosa non riesco a fare nulla. Ho pensato anche che possa essere un problema di cervicali ma non so.
      Vorrei un consiglio.
      Grazie

      #11128
      federico
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao nicolò, io prenderei in considerazione di fare una TC all’orecchio sx, e di consultarti con un neurologo..Poi magari aspetta la risposta di Sanmag..
        Ciao e in bocca al lupo[;)]

        #1300
        federico
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.