Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11195
    giorgia
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao a tutti…sono nuova di questo forum!!!è il primo a cui partecipo!!!ho una domanda da farvi:c’e’ qualcuno che è affetto dal morbo di Crohn??come avrete potuto immaginare dalla domanda,io ho scoperto di avere questa malattia nel febbraio del 2001…ora sto benissimo e mi piacerebbe condividere la mia esperienza con chi ha bisogno di un consiglio!!!so cosa si passa e sono pronta a darvi una mano!!un bacio[:)]

      #11192
      giorgia
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        scusatemi…sono sempre io!!!volevo dirvi che mi curo con l’azatioprina da 4 anni circa e volevo sapere se si può assumere la pillola contraccetiva anche se si fa uso di questo farmaco??vi prego,rispondetemi!!!grazie

        #1330
        giorgia
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #11193
          anonymous
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Cara Giorgia, innanzitutto benvenuta fra noi!
            Per quanto riguarda la pillola e l’ Azatioprina, non sono riportate interazioni in scheda tecnica, anzi, poichè l’azatioprina (almeno a dosaggi elevati) può essere teratogena (cioè comportare malformazioni fetali), in genere nelle donne in età fertile si invita ad assumere la pillola durante la terapia immunosoppressiva.

            Ciao!

            #11194
            lepermorro
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Mio fratello ha la tua stessa malattia da piu’ di 20 anni. Quindi per qualsiasi cosa…
              Ciao.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.