Page 1 of 1

Ancora fastidi

Posted: Fri Apr 27, 2007 12:17 pm
by ele_dm
Buongiorno,
avrei bisogno di un consiglio.
Mi stò curando con Mecloderm ovuli per lo stafilococco. Sono al 10 ovulo, ma purtroppo da ieri sera ho nuovamente un forte prurito esterno.
Mi ero curata per la Candida che è risultata scomparsa.
Posso fare qualcosa, oltre ad aspettare di finire la cura?
Può essere stato qualcosa a far ricomparire il prurito?
Per il fine settimana sono dal mio compagno che faccio?
Posso mettere, se non resisto, un po di crema Vagisil?
Grazie per i consigli
Elena[:)]

Posted: Sat Apr 28, 2007 1:07 pm
by Federico
Ciao ele, per il prurito puoi provare Vagisil crema, da applicare dopo che hai lavato la parte. Per il momento ti consiglierei di non avere rapporti, così da completare la guarigione in modo più rapido, il prurito puo' essere ricomparso per via della cura antibiotica con il Mecloderm..Prova il vagisil e vedi come va.
Ciaoo!!!