Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11257
    pier67
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao qualcuno accusa i stessi miei sintomi di fortissime iperattività vescicale,(sono un tetraplegico C5 da 6 anni)con forti aumenti di pressione in vescica e però nessuna fuga di pipì perchè il detrusore si contrae troppo il che crea pure ostacolo al passaggio del catetere per vuotare la vescica.Il tutto mi causa forti crisi disriflessiche,spasticità generale ed aumento di dolori neurologici che poi nn scompaiono.Stò assumendo Ossibutinina 5mg.x3 ma la vescica mi dà forti stimoli già a 200cc. dove tempo addietro non mi accorgevo di 600-700 cc.Ho provato pure il Detrusitol ma nulla,ora mi è stata fatta la tossina botulina in vescica ma il problema si è attenuato x una settimana ed ora si ripresenta tutto come prima….
      Lo stesso problema mi si presenta da qualche mese con l’intestino,appena si riempie l’ampolla rettale mi partono crisi fortissime e lo sfintere si chiude in maniera forte da rendere difficile il passaggio del dito per l’esplorazione,creandomi non pochi problemi e per completare l’evaquazione passano 1-1,5 ore sebbene tutto li pronto.Ho provato con Microclismi,clisteri,con sonde,con acqua ma nulla. I dottori aggirano il problema e non mi sanno dare indicazioni quindi magari l’esperienza di qualcuno di voi magari mi si può rendere utile.Vi ringrazio per il tempo che vi ho rubato x leggere tutta sta roba che magari è stata già trattata, spero di ricevere qualche suggerimento a presto ciaooo.
      Pier

      #1354
      pier67
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.