Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8666
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      [|)]

      Buongiorno Dottore,
      dopo una cura per tre cicli con provera g da 100 mg (assunto dal decimo al venticinquesimo giorno del ciclo), ancora il problema dello spotting una settimana prima delle mestruazioni non si è risolto.
      Il mestruo mi dovrebbe arrivare il 25/06 è da domenica che sono iniziate le “solite” perdite, devo aspettare ancora un altro ciclo per vedere effettivamente se la cura abbia davvero funzionato o secondo lei dovrei già informare il mio ginecologo?
      Questa sarebbe la prima mestruazione dopo aver terminato l’ultima scatola di provera.
      In questi casi che tipo di esami bisognerebbe fare sempre che si debbano fare???
      Grazie per la cortese attenzione.
      Cordialmente le porgo distinti saluti.
      guest

      #8660
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Aspetta ancora un altro ciclo, poi però sarà necessario consultare il tuo ginecologo: in base alla visita ti potrà indicare gli esami ormonali da eseguire!

        CIao!

        #220
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #8661
          guest
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie Dottore per avermi risposto! E’ sempre molto gentile!
            Vorrei porle una domanda (l’ultima della giornata[:I]): avendo una carenza di progesterone che probabilità ci sono che io possa rimanere incinta?

            #8662
            anonymous
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Finchè hai un ciclo mestruale, sia pure irregolare, le carenze ormonali non sono tali da precludere in nessun modo la possibilità di gravidanza.

              Ciao!

              #8663
              guest
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                [?][?][?][?][?][?][?][?]

                Domanda: Il fatto che io possa rimanere incinta non significa che io possa portare a termine una gravidanza?
                Oggi ho consultato il mio ginecologo per informarlo della mia situazione, mi ha spiegato che se dovessi rimanere incinta sarebbe difficile tenere il bambino mi spiegava che ci potrebbero essere problemi nell’impiantazione dell’ovulo fecondato e cmq sarebbe una gravidanza “delicata” cosa ne pensa dottore????[:(][:(][:(]
                E’ vero che le cure in questi casi sono lunghe?
                Tutte le donne della mia famiglia hanno avuto gravidanze difficili sia per un motivo che per un altro spero di non continuare la tradizione [|)][|)][|)][|)][|)]

                #8664
                anonymous
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Di natura sono ottimista. Se il ginecologo dice “potrebbe” esserci un problema di impianto dell’ovulo, vuol dire anche che “potrebbe” benissimo non esserci! D’altra parte se l’ovulo fecondato non si impianta, neanche te ne accorgeresti di essere rimasta incinta, visto che lo elimineresti come una comune mestruazione. Se invece si impianta ed inizia a crescere, al massimo ti passerai qualche mese a letto come tutte le donne che hanno avuto una “minaccia di aborto” e ti assicuro che sono tante…
                  Cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno! [:)][:)]

                  Ciao!

                  #8665
                  guest
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Grazie [:)]

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.