Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11601
    vittorio
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Sono circa 12/13 giorni che ho un doloreche va dal polpaccio alla coscia della gamba dx,sopratutto a lato del ginocchio.Quando tengo piegata la gamba x un po non riesco a drizzarla se non piano piano e con dolore,in questo momento mi fa male anche il ginocchio e oggi anche sotto i piedi,dolore come se ci fosse il fuoco,lancinante.La notte non riesco a dormire..pensavo fosse un attacco di gotta visto che ho gli acidi urici sempre un po altini,ho preso del tauxib e indoxen senza risultato.Cisa potrebbe essere?Alcuni anni fa ho sofferto di ernia discale l5-s1.Potrebbe essere una neuropatia o una flebite?

      #11599
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Gotta proprio non sembrerebbe. Il dolore è di tipo nevritico e sembra interessare lo sciatico, quindi potrebbe essere legato alla discopatia lombare L5-S1.
        Se invece il dolore è localizzato al ginocchio e peggiora ai movimenti di flessione della gamba, potrebbe trattarsi di meniscopatia e sarebbe opportuna una Eco del ginocchio o una RMN.

        Saluti!

        #1530
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #11600
          vittorio
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie,oggi dopo vari giorni di dolore mi sono risvegliato che stavo meglio,pensandoci bene,la tipologia del dolore fa ben pensare ad una sofferenza nervosa forse dipendente dalla s.r. l5 s1 che ho avuto anni fa.Se non mi da ulteriori dolori atroci penso che una cura con complesso b1,b6 e b12 ad alte dosi possa fare un buon effetto.Comunque vi ringrazio sempre della vostra attenzione.Il vostro sito è veramente unico per la sua utilità sociale alle persone bisognose.Grazie di cuore.

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.