Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8833
    Up
    0
    Down
    ::

    Giovedi ho ripetuto il controllo estradiolo che è salito a 174 e l’eco che ha rivelato la presenza di un follicolo nell’ovaio sx di diametro max spessore 12 mm, e cinque follicoli nell’ovaio dx di cui il max spessore è sempre 12mm. Il mio ginecologo mi ha detto di continuare ad assumere 3 fiale di Menogon/die alla sera fino a domenica, inoltre aggiungere 2 fiale di Organutral, una domenica mattina e l’altra lunedì mattina.Quindi ripetere il monitoraggio lunedi.Leggendo però il foglietto illustrativo di Organutral,viene consigliato di somministrare i due farmaci ad orari abbastanza ravvicinati, ma io sono sicura che il medico mi ha detto di fare Organutral al mattino e il Menogon alla sera.Secondo Lei come è più giusto? La prego mi risponda subito altrimenti non potrò leggere la risposta perchè il computer è in ufficio e domani dovrò fare anche Organutral!
    Grazie di cuore!
    Monica

    #8832
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Effettivamente l’Organutral va somministrato più o meno in concomitanza con l’ FSH, però con il Menogon le concentrazioni sieriche massimali di FSH sono raggiunte tra le 6 e le 24 ore successive alla somministrazione. Quindi probabilmente ha ragione il tuo ginecologo.

      Ciao!

      #258
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.