Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8889
    franco
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ho 59 anni e dall’età di 33, da quando ebbi la prima frattura, in seguito ne ho subìto altre due, alla colonna vertebrale, ho scoperto di essere affetto da osteoporosi molto grave. Anche il calcio che assumo attraverso i medicinali, lo perdo nelle orine. La causa? Nessuno sinora, nonostante gli esami effettuati, ha scoperto il perchè.
      Assumo giornalmente diversi farmaci: per il colesterolo alto, per l’itertensione, il magnesio, il salvastomaco, ultimamente prendo il Clarithin perchè mi si rialza la pelle a strisciate, con prurito, come se qualcuno mi avesse frustato.Assumo, inoltre il Fosamax da 10 mg, l’assunzione giornaliera di questo farmaco, mi crea notevoli problemi. Perchè non posso avere come le donne il dosaggio da 70 mg da assumere una volta alla settimana? Dottore che mi dice?
      In attesa di un suo sollecito riscontro, La ringrazio e la saluto.

      #8888
      Up
      0
      Down
      ::

      anche se il dronal 700 o il fosamax 70(compreso il rito dell’assunzione che li acoompagna:) sono indicati x le donne in postmenopausa nn credo c siano controindicazioni xil maschio..ha chiesto al suo medico?i suoi reni sono ok?il calcio?

      #274
      Up
      0
      Down
      ::
    Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.