• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da njl.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12266
    njl
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ho dei dolori alle ovaie.. bruciori e prurito vaginale perdite di vario tipo e colore sto usando da 2 giorni gyno canesten ma mi ero un po trascurata pensando a qualcosa che passava da se…[:X]sto malissimo e per avere una visita ginecologica ci vogliono settimane…ho dolori anche alle gambe alla testa a tutto aiutatemi..

      #12265
      adig07
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Salve,
        Innanzitutto credo opportuno procedere con esami mirati: una urinocultura ed un tampone vaginale;Tenga presente che questi esami verranno effettuati all’interno di strutture dove è presente un laboratorio di microbiologia,si faccia prescrivere questi esami dal suo medico di base,nel frattempo usi indumenti intimi di cotone bianco,deterga le parti intime con soluzione diluita in acqua fredda di EUCLORINA preferibilmente la sera prima di coricarsi sospendendo l’uso di altri detergenti o saponi,all’immediato proceda con una lavanda Vaginale reperibile in qualsiasi farmacia, inoltre lavi i propi indumenti intimi con il cloro e non con detersivi.
        SOSPENDA IMMEDIATAMENTE rapporti sessuali non protetti con il propio patner(la sua patologia potrebbe essere una Gonorrea) ed inviti quest’ultimo ad eseguire i seguenti esami:Urinocultura e TAmpone Uretrale seguendo la stessa procedura sopra citata;Con molta probabilità dopo essere entrati in possesso dell’esito degli esami e diagnosticato il problema, vi sarà prescritta una terapia antibiotica per circa dieci giorni da seguire entrambi
        Saluti

        #1847
        adig07
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.