Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8950
    tiziana
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      <font face=”Comic Sans MS”></font id=”Comic Sans MS”><font color=”black”></font id=”black”>
      Ho avuto x 2 mesi galattorrea in entrambi i lati,le analisi di laboratorio della PRL erano nella norma come anche i valori di altri ormoni,solo ke dall’ecografia pelvica mi hanno diagnosticato in entrambe le ovaie una policistosi.Così il medico mi ha prescritto la pillola anticoncezionale ke ho preso solo x un mese.Non ho capito come mai ho continuato ad avere galattorrea,premessa ke io non avevo mai preso la pillola.

      #8949
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Se la prolattina è normale, non è detto che la secrezione che hai sia latte. Ti consiglierei di fare effettuare un analisi della secrezione raccogliendola con un tampone senza spremere il capezzolo.
        Comunque la pillola non ha alcun effetto sulla galattorrea, non ti devi quindi stupire che non sia passata in terapia con la pillola.
        Un ultima cosa: fai per caso uso di farmaci come il Plasil o il Deniban o comunque altri farmaci che possano indurre secrezione lattea?

        fammi sapere.

        Ciao

        #302
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.