Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #6382
    pier67
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Ciao, sarà sicuro un’argomento già molto trattato e noioso.Sono 7 anni che ho avuto una lesione C5 e da circa 4 ho cominciato accusare questi dolori ‘neurologici’ che sono aumentati di intensità, ampiezza e praticamente oramai non reagiscono più a nessun tipo di farmaco,(compreso il metadone e la morfina x bocca).Ora praticamente mi prendono per 3/4 del corpo sempre e mi rendono la vita impossibile, i medici mi propongono o un impianto di pompa epidurale con farmaco o un neurostimolatore.
      Qualcuno di voi ha già fatto questo percorso?o ha qualche farmaco da proporre che usa attuamente che poi vedo se l’ho già usato….
      Porca paletta avrei quasi tutto ugualmente se riuscissi almeno a dimezzare sti dolori che io sento come scottatura
      Spero di non essere stato palloso ma………..

      #12694
      musicmagic
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao, soffro anch’io di doloi neuropatici, può essere che dico una banalità dato che hai provato molti farmaci, ma che so io per questo tipo di dolori non sono indicati i comuni analgesici (anche se forti), vengono invece trattati egregiamente con pregabalin o gabapentin. Auguri

        #2185
        musicmagic
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #12695
          pier67
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Ciao per quanto riguarda i miei insistenti dolori neuropatici sono riuscito finalmente a contattarmi con un dottore del C.R.O. di Aviano per provare il Sativex uno spray sublinguale a base di cannabis, speriamo di essere un soggetto idoneo e che mi giovi[8)].
            Oramai è l’ultima spiaggia in fatto di farmaci poi mi rimane solo il neurostimolatore midollare….[xx(]
            Chissà sse qualcuno ha già sperimentato su di se questo Sativex?
            Alla prossima e con buone notizie spero![:D]

            Pierluigi

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.