Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #9147
    shirvanshir
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Qualche giorno fa ho sentito un fastidioso prurito ai genitali. Lavandomi mi sono accorta che c’erano delle specie di pustoline o qualcosa del genere.Il giorno dopo è iniziato anche il bruciore e il giorno seguente mi sono venute le mestruazioni. Ho chiamato la ginecologa per chiedere cosa potevano essere, ma naturalmente senza poter fare la visita (viste le mestruazioni) non mi ha saputo dire granchè (cmq ha detto che potrebbe essere o herpes o una dermatite, ma propendeva più per la prima).
      Ora le pustoline sembrano quasi sparite solo che mi sono accorta che la pelle sembra tutta squamata e bianca nei bordi mentre in mezzo è tutta rossa, e mi brucia e mi prude da morire!Sono preoccupatissima e oltretutto fino a martedì nn posso andare dalla ginecologa!Che può essere?

      #9145
      shirvanshir
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Per calmare un po’ il bruciore mentre attendo la visita dal ginecologo sto usando saugella rosa e fitostimoline crema vaginale.Va bene?

        #387
        shirvanshir
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9146
          antifra
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            CARA AMICA LA TERAPIA LA TERAPIA CHE STAI EFFETTAUNDO è ALQUANTO GIUSTA PERO CONSIGLIEREI AL POSTO DELLA FITOSTIMOLINA DEL CANESTEN
            CREMA IN ATTESA DELLA VISITA GIN.
            LA SALUTA A PRESTO

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.