Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #6847
    mirella
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti,
      sono la madre di una ragazza ventiduenne che a causa di una sofferenza perinatale oggi è una ragazza portatrice di handicap.
      ha un ritardo psicomotorio e cognitivo con impaccio motorio e disturbi nel linguaggio.
      non soffre di epilessie, però da qualche anno è diventata molto oppositiva con una bella dose di impulsività.
      ogni volta che le chiediamo di fare cose che lei non ha voglia di fare si scarica contro noi genitori con rabbia e aggressione.
      a volte lo fa anche senza apparente motivo.
      lo neuropsichiatra ha parlato di disturbi dell’umore e ha consigliato di iniziare una terapia col depakin.
      io sono molto combattuta innanzitutto, ho paura degli effetti collaterali, vorrei sapere appunto quali sono, vorrei ancora sapere se il farmaco da assuefazione. e poi una volta interrotta la terapia gli sbalzi di umore e l’aggressività tornano?

      grazie in anticipo

      #13385
      fiona
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao mirella,io usavo il depakin per gli attacchi epilettici e non mi ha dato sbalzi d’umore però l’assuefazione c’è.A me non ha dato problemi il depakin tranne l’aumento notevole del peso!In bocca al lupo

        #2893
        fiona
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.