Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9242
    giuly
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Gentile dott. le sono molto grata per i consigli e la tranquillità che mi da’!E’ molto gentile da parte sua “soccorrere”chi è in difficoltà come me e che non riesce ad avere un rapporto amichevole e di confidenza col proprio medico di base che si limita alle prescrizioni e non al dialogo.Avrà capito benissimo che sono ansiosa e che una sua parola può giovarmi più di una medicina!Oltre al LUCEN40 (che continuo), in farmacia mi hanno consigliato il NUX VOMICA-Heel da prendere anche ogni ora in caso di pirosi per poi diminuire fino a 3 volte al dì.Inoltre mi hanno parlato di GASTRODOL sciroppo-Planta medica:secondo lei possono andare bene?Oppure mi consiglia altro?Quando sono calma sto bene,se mi innervosisco o sono sotto stress il bruciore mi aumenta!Dovrei usare qualche calmante per distendere la muscolatura dello stomaco e dell’esofago?C’è qualche prodotto di tal genere omeopatico o va meglio un farmaco vero e proprio?Mi scuso per l’ulteriore fastidio che le arreco,ma le sarei grata se anche questa volta volesse cortesemente rispondermi.Sto attraversando un periodo non facile,per favore mi aiuti.GRAZIE!!! Giuly

      #9241
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA AMICA OTTIMO SUGGERIMENTO IL NUX VOMICA,QUINDI CERCHERO SE VUOLE DI IMPOSTARE UN PROTOCOLLO OMOTOSSICOLOGICO:IL LUCEN 40 LO PRENDERA PER ALMENO 3 MESI ABBINANDO
        NUX VOMICA HEEL COMPRESSE 1 CPS DA SUCCHIARE TRE AL DI
        CUPRUM HEEL ANTISPASTICO 1 CPS 3 AL DI DA SUCCHIARE E DUE COMPRESSE OGNI 1/2 ORA PER UN MASSIMO DI DUE ORE 3 AL DI IN CASO DI DOLORI FORTI
        IGNATIA 6 LM MONO DOSE 1/2 DOSE CIRCA A SETTIMANA X 8 SETTIMANE
        NON AVENDO UN ANAMNESI COMPLETA SONO COSTRETTO A LIMITARMI A QUESTO.
        UN SALUTO SE VUOLE PUO’ CONTATTARMI TELEFONICAMENTE AL 3389320350
        A PRESTO

        #431
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.