Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #8104
    Up
    0
    Down
    ::

    ho bisogno di aiuto per trovare medicinali comparabili al micoren a luvion. Io vivo in Canada e questi medicinali li prende mia nonna, durante una visita qui e diventata malata e i medici qui non sanno che tipo di medicine sone il MICOREN e LUVION. Sarebbe molto aiuto sapere nomi di medicinali simili. Se qualcuno puo aiutarci al piu presto possibile le sarei veramente grata. Mi scuso se il mio Italiano e povero ma sono trenta anni che non lo scrivo piu.

    #8103
    anonymous
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Luvion e Micoren sono nomi commerciali italiani ed in Canada sono sicuramente diversi. Quello che non cambia sono i nomi delle sostanze contenute: è sufficiente dare ad un medico Canadese il nome della sostanza attiva e lui saprà sicuramente quale è il nome commerciale della medicina in Canada.
      Il MICOREN è composto da: CROTETAMIDE + CROPROPAMIDE
      Il LUVION è composto da CANRENONE.
      Tieni present però che il Micoren è considerata sostanza dopante ed è stata ritirata dal commercio in molti paesi, fra cui la Francia: non è detto che in Canada sia ancora in commercio.
      Il Canrenone invece è un diuretico molto usato e lo troverai sicuramente anche in Canada.

      Ciao!

      #93
      sanmag
      Amministratore del forum
        Up
        0
        Down
        ::
      Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.