Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #9279
    elena
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao a tutte/i,
      sono ancora qui con il mio dilemma, nel wek sono stata con il mio ragazzo siamo stati bene, ma da ieri sera ho ricominciato a sentire quel fastidioso prurito intimo. il mese scorso identica cosa dopo 2 gg siamo che stati insime mi era venuto un solletico allucinante. quella volta avevo fatto dei bagni e preso dei fermeti lattici..e si era attenuato e poi sparito. ora mi st preoccupando e non so che fare. è tutto arrossato e fa un solletico pazzesco. a volte ci sono dei puntini bianchi ma poi spariscono. dal gine non posso andarci non ho nessuno che mi sostituisca. help che cosa pu essere e che potrei fare????
      grazieeeee
      p.s. questi giorno provo a vdere di farmi dei bagni con dei sali dati in farmacia..speriamo bene [:D]

      #9275
      anonymous
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        UN prurito così forte, i puntini bianchi, i 2-3 giorni di incubazione, farebbero pensare ad una vaginite da Candida. Dovresti fare un tampone vaginale per avere la conferma, ma se non vuoi aspettare, chiedi al tuo medico se puoi fare una terapia antimicotica (io in genere uso Diflucan 150 mg una cp da ripetere dopo una settimana). Comunque, qualunque sia la causa, è fondamentale che la terapia la faccia anche il tuo ragazzo, altrimenti continuerete a “passarvi” l’infezione l’un l’altro all’infinito…[:)]

        Ciao!

        #447
        sanmag
        Amministratore del forum
          Up
          0
          Down
          ::
          #9276
          elena
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Buongiorno,
            innanzitutto grazie per la risposta. però ora sono allarmata, questo mi fa paura.
            Ho fissato visita per la prox settimana, che gli dico che ho un solletico e la sera questo fastidio?
            Ho avuto rapporto con 2 ragazzi quindi, sento che mi dice ed eventualmente devono fare la cura anche loro?
            si risolve? se mi viene confermata la candida?o altro?
            scusate ma ora sono in panico.. non so come fare…
            i risultati posso non farli spedire a casa? non mi va che i miei sappiano della visita.
            e altra domanda è possibile che me la l’abbia passata lui?
            io prima non avevo sintomi????
            grazie tante

            #9277
            elena
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              sono ancora io,
              vorrei sapere se a livello di bocca è contagioso…..

              #9278
              antifra
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                CARA AMICA èP CERTAMENTE POSSIBILE ED ANCHE A LIVELLO CAVO ORALE.
                DOVRESTE EFFETTAURE TERAPIA TUTTI COME AFFERMAMAM PRIMA IL COLLEGA.
                UN SALUTO

              Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.