Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9299
    lore80
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve sono uno studente di 24 anni [:)] Ho preso il Propecia Finasteride per circa 3 settimane dovendolo poi interrompere con l’insorgere di una forte orticaria. Con lo stop il prurito si è attenuato ma mai sparito del tutto. A distanza di 2mesi ho ripreso la cura: il prurito è ricomparso nuovamente. Domanda: devo smettere il trattamento o posso continuare nella speranza che l’orticaria passi con il tempo???[?] Forse sn allergico ad uno dei suoi componenti? Basterebbero le normali prove allergiche a verificare questa eventualità?
      Ringrazio anticipatamente per l’aiuto. [:D][:D][:D]

      #9296
      lore80
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Che qualcuno mi risponda!!![:(]

        #454
        lore80
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9297
          anonymous
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Direi proprio che non è il caso di continuare: la comparsa di orticaria ed il forte sospetto di allergia alla finasteride ti esporrebbe a rischio rilevanti per la salute. Se sei allergico, l’allergia non ti passa continuando a prendere il prodotto, anzi, potresti avere delle reazioni anche gravi.
            Le normali prove allergiche non sono assolutamente efficaci nella diagnosi di allergia a farmaci; dovresti per lo meno effettuare un RAST per la finasteride (dosaggio delle IgE specifiche per la finasteride nel sangue), ma, se negativo, neanche questo ti garantirebbe una risposta certa: spesso le allergie non sono legate ad un aumento delle IgE nel sangue.

            Saluti!

            #9298
            mario4141
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Propecia – http://popularpills-online.com/compra-propecia-italy.html?wm=11492&tr=8027 Ho ricevuto l’ordine, e arrivato in tempo, e le pillole funzionano molto bene.

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.