Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9344
    asde
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Vorrei ricevere,se possibile, il parere, circa al messaggio PILLOLA del Dottor Sandro Magnanelli.grazie infinite

      #9343
      guest
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Ciao Asde,
        di solito il dottore risponde alla domande durante il giorno, in questo ultimo periodo è stato un pò preso ma è sempre molto disponibile a dare consigli.
        Non riesci a rintracciare il tuo ginecologo? Così almeno ti tranquillizzi!!
        Ma hai avuto perdite di sangue abbondanti? Sai può capitare di avere delle perdite quando si fa uso della pillola anticoncezionale.
        La usi da molto la pillola?
        Mi dispiace non poterti essere di aiuto, ti direi di stare tranquilla ma so che questo non basta.
        Il mio ginecologo lavora in ospedale ed è facile reperirlo lì anche la sera tardi magari anche il tuo???
        L’unico consiglio che mi sento di darti è quello di abituarti a prendere la pillola tutti i giorni alla stessa ora, una sorta di rito che non puoi dimenticare io mi sono abituata a prenderla la sera dopo cena, inevitabilmente so che non posso finire il pasto senza la pillola, prova anche tu è una questione di abitudine [;)].
        Vedrai andrà tutto bene.
        Un abbraccio

        #474
        guest
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.