Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #7398
    arimix
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      A mia madre 73enne, si è formata sul sull’occhio (la parte bianca) una goccia tipo brufolo di liquido trasperente. Le brucia. In attesa dell’oculista potrei x cortesia sapere di cosa si tratta e cosa fare intanto?
      Grazie!
      Anna

      #14114
      Up
      0
      Down
      ::

      ciao anna, potrebbe essere una ciste nulla di preoccupante ma per correttezza passa in farmacia e guarda cosa ti dice il medico.. di norma ti dovrebbe dare un collirio.. vedi che ti dice poi fammi sapere .. baci very[:)]

      #3719
      Up
      0
      Down
      ::
      #14115
      arimix
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Grazie Very, il farmacista nn sa cosa fare. Mi ricordo che l’ebbi anche io e guarì da sola dopo tanti mesi in quanto l’oculista disse che non era niente però mia madre cel’ha più gonfia…

        #14116
        Up
        0
        Down
        ::

        ciao tesoro guarda fai cosi porta tua madre o al ps o dal vostro medico curante se è una cista le la tirerano via in giornata e ritornerà a casa.. poi se vuoi prova a sentire anche un oculista e vedi se ti da anche qualche cortisone.. o crema.. mi ricordo che mia madre aveva una cista nell’okkio e poi cn il cortisone se era andata e invece l’altra volta ha avuto la stessa cosa nell altro okkio e quella volta fu operata

      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.