Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9456
    cryo
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      salve a tutti, un saluto iniziale a questo interessante forum appena da me scoperto.
      dunque, da qualche settimana soffro di disturbi di origine nervosa, ansia, disturbi del sonno, gambe in movimento, soprattutto di sera e a letto.
      il medico di base mi ha indirizzato presso un attendibile psichatra che mi ha diagnosticato una forma depressiva che sta andando cronicizzandosi. e mi ha fornito una terapia a base di prozac, che devo ancora iniziare.
      il mio dubbio e’: siccome ho un periodo limitato nei prossimi giorni in cui mi risulta piu’ che fonamentale dormire, vorrei sapere se per iniziare a prendere il prozac posso assumere ancora lo xanax( precedentemente prescritto dal medico di base), in concomitanza, anche se per un brave periodo (7-10 giorni). non vorrei incorrere in pericolose interazioni, considerando pero’ che di insuffienze epatiche non ne ho come nemmeno apnee notturne. non bevo alcolici, se non in quantita piu’ che etrascurabili.

      la mia dose attuale di xanx e’ di 20g tre volte al di, mentre con il fluoxeren ho un avvio di terapia con comprese da 20 mg da prenderne 1/4 per 5 giorni, poi mezze per i successivi 5 e dal 10 giorno intere. dopo un mese saro di ritorno dallo psichiatra.

      posso fare cosi? o non e’ il caso?
      via ringrazio anticipatamente del tempo a me dedicatomi, e vi auguro serenita.
      andrea

      #9453
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        Il mio consilgio èquello di fare cosi come dici
        eliminando la momento il prozac credo sia troppo forte senza nulla togliere al collega che lo ha prescritto.
        UN SALUTO

        #519
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9454
          cryo
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            molto gentile dottore,
            penso proprio che apsettero’ di finire il giro di “xanax” prima di iniziare questa cura di prozac.
            un saluto, un arrivederci

            #9455
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              Cara amica cerca di evitarlo se puoi il prozac.
              in alternativa usa la medicina biologica.
              UN Saluto

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.