Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #9458
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Dottore mi scusi se la disturbo ancora, da quando sono iniziati questi batticuori a volte ( un paio di volte al mese) percepisco delle extrasistole ( una o due in un giorno), l’ho fatto presente anche al cardiologo che mi ha visitata e mi ha detto di stare tranquilla e che lo stress e l’ansia possono influire su questi eventi.
      Mi sembra di essere entrata in un circolo vizioso, ho notato che questi battiti strani avvengono a volte quando sono agitata, evidentemente essendo agitata non mangio molto, così mi capita di stare giornate intere con il buco nello stomaco perchè non ho mangiato a sufficienza secondo lei una carenza alimentare può favorire episodi del genere???
      Spero di leggere presto una sua risposta.

      #9457
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA guest LA SCARSA ALIMENMTAZIONE NON PROVOCA QUESTO TIPO DI PATOLOGIA , PERO’ DEVO DIRTI CHE PER NESSUNA RAGIONE DEVI EVITARE DI MANGIARE ANZI POCO MA SPESSO MI RACCOMANDO..
        PER LE EXTRASISTOLE NON PREOCCUPARTI SONO NORNALI REAZIONI DOVUTE ALLA TUA ANSIA ED AI TUTOI ATTACHI DI PANICO ..
        MI RACCOMANDO DI STARE TRANQUILLA E DI FARE LA TERAPIA PRESCRITTA IN PIU’ VORREI AGGIUNGERE DEL GLANOIN HOMACCORD GOCCE 15 GTT MATTINE A SERA DA AGGIUNGERE ALLA TERPAIA PRECEDENTE.
        UN SALUTO A PRESTO

        #520
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.