Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Post
  • #9566
    ansiosa
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Salve dottore,
      mi hanno riscontrato un disturbo bibolare, mi hanno prescritto il depakin. E’ ormai 3 mesi che lo prendo ed il mio peso è aumentato considerevolmente. Non so di quanto perchè mi manca il coraggio di pesarmi, ma la mia certezza è che pur seguendo una dieta, i pantaloni mi stanno sempre più stretti.
      Vorrei poter smettere.
      Il professore da cui vado mi dirà sicuramente che ho bisogno ancora di questa cura.
      Oggi la mia dose è di 800 mg al giorno.
      Mi aiuti lei!
      Saluti

      #9515
      ansiosa
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        dimenticavo….
        tutti pensavano soffrissi d’asma o attacchi dipanico o ansia, invece si trattava di ernia iatale con reflusso gastroesofageo, in più mi hanno riscontrato questo disturbo bipolare.
        Ma per questo disturbo devo prendere per forza farmaci?
        di nuovo grazie

        #9516
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::

          cARA AMICA IL PICCOLO O GRANDE MALE COME SI DEFINISCONO LE PATOLOGIE EPILETTICHE PURTROPPO SOLO PATOLOGIE MOLTO COPMPLESSE COMPRENDO PERFETTAMENTE COSA VOGLIA DIRE PRENDERE 800MG DI DEPAKIN AL DI E OVVIAMENTE LO STATO FISICO ATTUALE SENZA CONSIDERARE EVENTUALMEMTE ANCHE SE IN RARI CASI DI EPATOPATIE. CMQ. SE VUOI POSSIAMO CERCARE DI IMPOSTARE UN PROTOCOLLO OMORRICOLOGICO CERCANDO MAN MANO DI DIMINUIRE LE SOMMINISTRAZIONI FINO A POI ELIMINARLE DEL TUTTO SE è POSSIBILE.
          un SALUTO

          #9517
          ansiosa
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Scusate, forse mi sono espressa male!
            Non soffro di epilessia, anche se questo farmaco la cura. Io lo prendo come stabilizzante dell’umore e vorrei smettere.

            #547
            ansiosa
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::
              #9518
              antifra
              Membro
                Up
                0
                Down
                ::

                cara amica vorrei aiutarti ma purtroppo ho pochi elementi quindi cerca di descrivermi la tua sintomatologia con un anamnesi piu completa in modo che cerchero di aiutarti con prodotti omeopatici.
                Ps. Di dove sei per un eventuale approccio terapeutico da vicino:
                UN saluto

                #9519
                fiona
                Membro
                  Up
                  0
                  Down
                  ::

                  Anch’io ho preso il Depakin, e anche per diverso tempo,esattamente 8 anni, e non le dico quanto sono ingrassata (circa 10 chili; ma più che altro sono gonfiata.Poi ho smesso e sono subito dimagrita.
                  Una mia amica prendi 600mg di Depakin al giorno per curare la depressione ed effettivamente sta meglio, e non è ingrassata perchè sta attenta al cibo, più che altro limita i carboidrati e i dolci.
                  Forse con queste accortezze il suo peso potrebbe non aumentare.
                  In bocca al lupo

                  #9520
                  ansiosa
                  Membro
                    Up
                    0
                    Down
                    ::

                    Io prima di andare dallo psichiatra, le ho provate tutte.
                    Omeopatia, psicoterapia, ipnosi, pranoterapia. I risultati sono stati molto lievi.
                    A maggio dello scorso anno, mi sono sentita male.
                    Vomitavo tutte le mattine per la forte tosse, avevo una pesantezza sul petto e alla bocca dello stomaco. Si pensava fosse allergia; ho fatto accertamenti: non sono allergica a nulla. Si pensava fosse asma: fatti gli accertamente:negativi. Sicuramente soffri d’ansia, mi è stato detto al pronto soccorso, ho preso delle goccine per un periodo.
                    Nulla di fatto tutto era affievolito, ma non ero la stessa di una volta.
                    Così ad ottobre ho fatto la gastroscopia, mi hanno riscontrato quest’ernia iatale con reflusso. Contemporaneamente sono stata da questo psichiatra del quale è paziente una mia zia, subito mi ha detto che avevo sofferto già troppo e che dovevamo rimediare.
                    Mi ha fatto un discorso relativo ai figli, ho 28 anni e da 3 convivo con il mio ragazzo, mi ha detto che mi avrebbe prescritto un farmaco
                    un po’ particolare per cui qualora avessimo avuto intenzione di avere bambini, bisognava avvertirlo per tempo.
                    Il farmaco è il DEPAKIN CHRONO.
                    Ci sono troppi effetti collaterali che mi rendono nervosa ed infelice.
                    Vorrei poter capire se esiste qualche altro rimedio.
                    Soffro di disturbo bipolare di II grado e lui mi ha prescritto per un primo periodo un antidepressivo e 500 mg di depakin, poi successivamente mi ha diminuito l’antidepressivo(fino a toglierlo) ed ha aumentato il depakin a 800 mg.
                    Insomma relativamente al peso io sono a dieta da 25 giorni e vi posso assicurare che sono ingrassata.
                    Nella mia vita ho sempre lottato contro le mie rotondità, quando diventavano eccessive, ho sempre fatto attenzione all’alimentazione, ma ora non funziona.
                    AIUTATEMI!!!

                    #9521
                    fiona
                    Membro
                      Up
                      0
                      Down
                      ::

                      cara ansiosa, io non sono un medico ma il Depakin lo conosco e se vuoi avere figli non è il farmaco adatto perchè può produrre malformazioni nel nascituro.
                      se hai bisogno di un aiuto morale io sono qui
                      ciao
                      Fiona

                      #9522
                      ansiosa
                      Membro
                        Up
                        0
                        Down
                        ::

                        Cara fiona,
                        come già ti ho scritto è quasi 4 mesi che prendo questa compressa.
                        Se dovessi smettere dopo quanto tempo posso provare ad avere un bambino. Ho troppa paura, è il sogno sella mia vita avere bambini!

                        #9523
                        fiona
                        Membro
                          Up
                          0
                          Down
                          ::

                          non ti devi preoccupare basta qualche mese, credo, e comunque devi andare dal tuo neurologo e lui ti dirà tutto, ma stai tranquilla, riuscirari ad avere bambini sei ancora così giovane…
                          ciao
                          Fiona

                          #9524
                          antifra
                          Membro
                            Up
                            0
                            Down
                            ::

                            cara amica al momento devi solo tranquillizarti sicuramente far’ il possibile per aiutarti concedimi solo qualche giorno per approfondire il tuo problema per impostare una buona e detreninante
                            cura omotossicologica.
                            UN saluto

                            #9525
                            ansiosa
                            Membro
                              Up
                              0
                              Down
                              ::

                              Ieri sera quando sono tornata a casa avevo le caviglie gonfie, mi sono impressionata. Ora non sono come ieri sera, ma neanche sottili.
                              Altro problema!!!!!!
                              Insomma, non so più che fare, ho fissato la visita tra 2 settimane e non sono neanche sicura che mi tolga il depakin. Io lo voglio assolutamente.
                              Aspetto vostre notizie,
                              grazie!

                              #9526
                              antifra
                              Membro
                                Up
                                0
                                Down
                                ::

                                concedimi solo qualche giorno e ti aiutero ad eliminarlo
                                UN saluto

                                #9527
                                ansiosa
                                Membro
                                  Up
                                  0
                                  Down
                                  ::

                                  Ok dottore,
                                  aspetto con “ansia la sua risposta”.
                                  Spero di smettere il prima possibile senza alcun effetto.
                                  Saluti e a presto![:I]

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.