Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #9570
    guest
    Membro
      Up
      0
      Down
      ::

      Caro Dottore,
      spero che oggi sia più celere che mai nel rispondermi[:I], ho un problemino: sono andata a ritirare gli esiti degli esami del sangue che la mia dottoressa mi ha ordinato di fare visto che ho iniziato a prendere la pillola Loette tre mesi fa, soprattutto perchè due anni fa dovetti smettere di prendere la pillola Fedra perchè gli esami del sangue erano risultati sballati (valori Antitrombina III e colesterolo troppo elevati).
      Premettendo che il mio ginecologo mi ha ordinato al pillola in data 29/10/04 a causa di una ciste follicolare di 62X48mm (formazione anecogena) all’ovaio dx, non so se continuare a prendere la pillola.
      Stasera dovrei iniziare la quarta confezione, l’ultima secondo le prescrizioni del ginecologo.
      Poco fa sono stata dalla mia dottoressa per farle leggere gli esisti degli esami e visto che i numeri parlano chiaro ( a suo dire) dovrei interrompere l’assunzione della pillola ma lei dice anche bisogna valutare il rischio/beneficio con il ginecologo che NON TROVERO’ fino a settimana prox.
      I valori sballati sono:
      Colesterolemia totale 262 mg/dl valori di riferimento inf. a 200 mg/dl
      HDL colesterolo 58 mg/dl valori di riferimento sup. a 40
      trigliceridi 136 mg/dl valori di riferimento 50 – 170
      OMOCISTEINA 14,8 mcmoli/l valori di riferimento 3,7 – 13,9
      Antitrombina III 126 % valori di riferimento 80 – 130
      PT INR 0,93 INR
      PTT 30 sec 20 – 45
      PTT ratio 1,03

      Nonchè urinocultura Positiva Microrganismo Escherichia coli (esccol) ripresentatosi dopo terapia con ciproxin da 500mg per 5 giorni.
      Ora dovrò prendere Augmentin due volte al giorno per 10 giorni.

      NON SO COSA FARE…..
      mi chiedo basteranno tre cicli di Loette per aver fatto ridurre la ciste? Da quando ho iniziato a prendere la pillola il ciclo è sempre stato regolare.
      Tra una settimana dovrò andare dal ginecologo per la visita di controllo.
      Se dovessi continuare a prenderla rischierei qualcosa visti i risultati degli esami del sangue?
      Spero riesca rispondemi presto.
      Un caro saluto

      #9567
      antifra
      Membro
        Up
        0
        Down
        ::

        CARA guest AL MOMEMTO DEVI CERCA DI TRANQUILLIZARTI E CONTINUA LA TERAPIA FINO A CONTROLLO GINEGOLOGICO PPOI MI FARE SAPERE
        un SALUTO

        #549
        antifra
        Membro
          Up
          0
          Down
          ::
          #9568
          guest
          Membro
            Up
            0
            Down
            ::

            Grazie Dottore per avermi risposto sono riuscita a contattare il mio ginecologo che mi ha detto di sospendere l’uso della pillola e di andare da lui a fare il controllo per vedere a che punto è la ciste, speriamo sia rientrata.
            Cordiali saluti

            #9569
            antifra
            Membro
              Up
              0
              Down
              ::

              OK aspetto tue notizie.
              UN saluto

            Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.